iten
Brescia
Brescia
Storo (Trento)
+39 030 224572 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Cefalonia, 70 – 25124 Brescia (BS) ITALY
Via Strada Provinciale 69, N° 3 38089 Storo (Trento) ITALY
MADE IN ITALY
QUALITY
CUSTOMER ORIENTATED
For more information

1P+N Tipo AC 10mA & 30mA

Clem > 1P+N Tipo AC 10mA & 30mA

Interruttore differenziale magnetotermico
1P+N Tipo AC 10mA & 30mA

Il differenziale magnetotermico 1P+N serie GO garantisce una protezione completa in quanto è in grado di interrompere automaticamente l’alimentazione in caso di sovraccarico, di corto-circuito e di guasto a terra.
Gli interruttori differenziali tipo AC consentono la protezione in presenza di correnti di guasto di forma alternata sinusoidale. Sono pertanto idonei a proteggere impianti monofase che alimentano utenze di tipo termico o elettromeccanico e apparecchi con parti elettroniche che non comportano modifiche significative della forma d’onda.
Il funzionamento dll’ interruttore Differenziale Magnetotermico è indipendente dalla tensione di rete ed il meccanismo è a sgancio libero, cioè gli interruttori sono in grado di intervenire anche a levetta di manovra bloccata in posizione di chiuso. Tutti gli interruttori sono dotati di una segnalazione visiva per distinguere l’intervento differenziale (colore blu) da quello per sovracorrente (colore trasparente).
I prodotti possono essere alimentati indistintamente sia dal lato del carico che dal lato dell’alimentazione. Inoltre il morsetto a gabbia consente il collegamento sia tramite cavi (conduttori rigidi fino a 35mm² e conduttori flessibili fino a 25mm²), che tramite barrette a forchetta o puntale.
Su richiesta, i differenziali magnetotermici 1P+N possono essere forniti, oltre che in curva B e C, anche in curva D.
Descrizione
differenziale magnetotermico 1P+N

Tutti i codici in tabella sono disponibili su richiesta anche in curva D

Schede tecniche