iten
Brescia
Brescia
Storo (Trento)
+39 030 224572 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Cefalonia, 70 – 25124 Brescia (BS) ITALY
Via Strada Provinciale 69, N° 3 38089 Storo (Trento) ITALY
MADE IN ITALY
QUALITY
CUSTOMER ORIENTED
For more information

2P Tipo A 10mA & 30mA

Clem > Interruttori differenziali puri > 2P Tipo A 10mA & 30mA

Interruttori differenziali puri Tipo A 2P 10mA & 30mA

Gli interruttori differenziali puri tipo A, senza protezione magnetotermica bipolari (2P) serie GO sono sensibili esclusivamente alle correnti di guasto verso terra. Ai fini di garantire anche la protezione contro eventuali sovraccarichi e corto-circuiti, questi devono essere installati in serie con un interruttore magnetotermico oppure con un fusibile.
Gli interruttori differenziali puri tipo A consentono la protezione in presenza di correnti di guasto sia di tipo alternato sinusoidale che pulsante unidirezionale. Sono quindi destinati a proteggere impianti con utilizzatori muniti di dispositivi elettronici per raddrizzare la corrente o per regolare con il taglio di fase una grandezza fisica (velocità, temperatura, ecc).
Il funzionamento degli interruttori è indipendente dalla tensione di rete ed il meccanismo è a sgancio libero, cioè gli interruttori sono in grado di intervenire anche a levetta di manovra bloccata in posizione di chiuso.
I prodotti possono essere alimentati indistintamente sia dal lato uscita che dal lato entrata. Inoltre il morsetto a gabbia consente il collegamento sia tramite cavi (conduttori rigidi fino a 35mm² e conduttori flessibili fino a 25mm²), che tramite barrette a forchetta o puntale.
Schede tecniche