iten
Brescia
Brescia
Storo (Trento)
+39 030 224572 Lun - Ven 09:00 - 18:00 Via Cefalonia, 70 – 25124 Brescia (BS) ITALY
Via Strada Provinciale 69, N° 3 38089 Storo (Trento) ITALY
MADE IN ITALY
QUALITY
CUSTOMER ORIENTED
For more information

4P Tipo B 300mA

Interruttori differenziali puri 4P Tipo B 300mA

Gli interruttori differenziali tipo B, garantiscono la protezione delle persone e delle attrezzature a fronte di corrente continua e corrente alternata ad alta frequenza. Rappresentano il livello più elevato di protezione che un interruttore differenziale può assicurare.
Alcuni esempi di applicazione sono: impianti a protezione di ascensori, scale mobili, saldatrici, strumentazione elettro-medicale, sistemi di ventilazione, impianti fotovoltaici, stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche, gli ambiti applicativi e il quadro normativo relativo ai differenziali tipo B, cliccate qui:

Informazioni Tecniche

Gli interruttori differenziali tipo B, “puri” quadripolari, sono sensibili esclusivamente alle correnti di guasto verso terra. Ai fini di garantire anche la protezione contro eventuali sovraccarichi e corto-circuiti, questi devono essere installati in serie con un interruttore magnetotermico oppure con un fusibile.
Il meccanismo di funzionamento è a sgancio libero, cioè gli interruttori sono in grado di intervenire anche a levetta di manovra bloccata in posizione di chiuso. Tutti gli interruttori sono dotati di un led verde che segnala che la tensione è sufficiente per il funzionamento dell’apparecchio come tipo B.
I prodotti devono essere alimentati dal lato dell’alimentazione.
Inoltre il morsetto a gabbia consente sia il collegamento sia tramite cavi (conduttori rigidi fino a 35mm² e conduttori flessibili fino a 25mm²), che tramite barrette a forchetta o puntale.

Descrizione

Curva D disponibile su richiesta

Schede tecniche